Venerdì, 26 Mag, 2017

Nadia Toffa smentisce la storia con Joe Bastianich: 'Siamo solo amici'

Joe Bastianich e Nadia Toffa WebJoe Bastianich è passione con Nadia Toffa! Redazione Tag24 19 aprile 201719 aprile 2017
Zaira Scannapieco | 20 Aprile, 2017, 11:02

Gli scatti esclusivi del magazine mostrano il giudice di MasterChef Joe Bastianich a Verona insieme alla iena Nadia Toffa.

Nel frattempo, Joe Bastianich pare stia per divorziare dalla moglie Deanna Damiano (con la quale ha avuto 3 figli) continuando a dedicarsi alla sua carriera da imprenditore e giudice di Masterchef. A quanto pare però, sembra essersi già consolato alla grande tra le braccia della bionda Nadia. Anche Bastianich vive soprattutto negli Stati Uniti, ma trascorre in Italia diversi mesi per lavoro.

Cose montate bene, per continuare ad usare la metafora culinaria di Nadia Toffa nella sua smentita: per tutta la giornata non si è parlato quasi di altro che delle foto di Nadia Toffa e Joe Bastianich insieme, ritratti in atteggiamenti molto intimi e in profonda confidenza. Dopo una serata in un locale, poi, i due non si sono negati nemmeno un brindisi per strada (usando come tavolino improvvisato per i calici un contenitore dell'immondizia) e poi, abbracciati, si sono diretti verso casa della Toffa. La conduttrice e inviata de Le Iene e il noto chef, socio di Belén Rodriguez, sono stati fotografati nella notte a Verona. Forse. In molti sognano questa conclusione ma, per il momento, non abbiamo la certezza di questo amore e vista la riservatezza dei due sarà difficile scoprirlo.

Li ha pizzicati Chi che uscirà in edicola domani con le foto in esclusiva.

Altre Notizie