Sabato, 26 Mag, 2018

Marotta: "Dybala? Forte concorrenza di Inter e Milan, ma noi abbiamo rischiato"

Elettra Stolfi | 20 Aprile, 2017, 03:56

Tutto pronto al 'Camp Nou' per il ritorno di Barcellona-Juventus, match che mette in palio la semifinale di Champions League.

Il dirigente bianconero ha poi fatto il punto su tutte le altre news Juventus del momento, come lo stato di forma di Higuain: "Può essere la sua serata?"

Marotta parla anche della sfida di questa sera contro i blaugrana: "C'è grande concentrazione ma anche timore reverenziale che non è paura". Sappiamo che oggi saremo impegnati in quella che è fino ad ora la partita più importante della stagione, in uno stadio difficile da vivere quando ci sei dentro come avversario. Credo che dovrà essere molto importante il collettivo. Non dobbiamo pensare in modo difensivo ma bisogna affrontarli alti e cercare di segnare.

Beppe Marotta confessa l'assalto fallito della Juventus ad Javier Mascherano, poi su Dybala gonfia il petto: "Rilanciammo su Inter e Milan". "Noi ci abbiamo credutoda subito, la concorrenza anche delle società italiane comeMilan e Inter era forte, ma noi abbiamo rischiato, rilanciatocon coraggio e preso un grande talento". Nell'arco di una campagna di trasferimento molto lunga si tentato anche operazioni difficili e utopistiche. "Non sono sconfitte, sono percorsi che si devono fare per andare anche a trovare veri e propri campioni".

Altre Notizie