Четверг, 14 Декабря, 2017

Maria De Filippi si riprende Morgan?

Ambra Angiolini parla di Morgan e di Amici Amici 16, Lo Strego parla di Morgan: “Non ha rispettato le nostre identità”
Zaira Scannapieco | 20 Апреля, 2017, 18:49

Amici 2017 Ed. 16, le ultime news ad oggi: le anticipazioni del quinto e sesto serale. La quinta punta del serale vedrà una serie di colpi di scena, a partire dalla partecipazione di Raz Degan, amatissimo dal pubblico, nei panni del quinto giudice, per passare ad una commovente lettera che Maria leggerà in puntata per Emma, per ringraziarla di aver accolto la proposta di tornare ad Amici, fino ad arrivare ad un finale a sorpresa che ha già fatto molto discutere. Il coach della squadra bianca era stato allontanato dal programma proprio dopo l'eliminazione del ballerino.

Durante il daily del 19 aprile di Amici 2017 su Real Time anche Mike Bird ha modo di confrontarsi con Boosta ed Emma: in confessionale il cantante si dice finalmente soddisfatto di essere riuscito a lavorare con l'artista che gli ha dato modo di esprimere quel lato di sè che, finora, non era riuscito a far emergere.

Insomma Morgan sostiene quello che pensano molti che sia stato "manipolato" per uscire di spontanea volontà da Amici. La quinta puntata del serale di Amici 2017 Ed. 16 andrà in onda in prima serata su canale 5 sabato 22 aprile 2017, mentre la sesta verrà registrata domenica 23 aprile 2017 e messa in onda sabato 29 aprile 2017. A cosa si riferisce il cantante della squadra bianca? Emma Marrone ha parlato con i ragazzi Bianchi, e ha proposto una settimana di prova, una sola puntata.

A quanto pare, in passato Mike si è trovato a far fronte ad una serie di difficoltà che però adesso deve riuscite a mettere in musica. Maria De Filippi è sempre pronta a tendere una mano a chi è in difficoltà, sa benissimo che Morgan non è cattivo e che se viene stuzzicato risponde a tono.

La direttrice artistica si è resa disponibile per ascoltarlo e confortarlo nei momenti di difficoltà ma ha evitato di indagare ulteriormente consigliando a Michele di aprirsi solo qualora ne fosse davvero convinto.

Altre Notizie