Venerdì, 26 Mag, 2017

La VAR potrebbe debuttare durante la finale di Coppa Italia

Lazio Lotito chiede la Var per la Coppa Italia Finale di Coppa Italia: la Lazio spinge per la moviola in campo
Remigio Civitarese | 20 Aprile, 2017, 15:55

Sono in corso da giorni confronti tra Lega di Serie A ed i vertici di Aia, Lazio e Juventus. I tanti tifosi non vedono l'ora di assistere a tale match per cui si chiedono dove poter comperare i biglietti per tale finale.

Lazio e Juventus si contenderanno la Coppa Italia nella finale in programma il 2 giugno allo stadio Olimpico, alle 21:00. La notizia ha fatto il giro d'Italia, arrivando anche su La Gazzetta dello Sport, ma a quel punto, la Lazio, l'altra finalista, ho voluto prendere posizione spiegando di dover combattere contro gli stessi problemi del Real Colombo ma di non aver ricevuto comunicazione di queste prese di posizioni, se non a mezzo stampa. Per i biancocelesti, invece, Tribuna Tevere, Curva Nord e Distinti Nord.

PREZZI - Tribune: 120 euro (60 euro per gli under 16). Gli invalidi di guerra potranno entrare gratis.

MODALITA' DI ACQUISTO - La vendita dei biglietti sarà divisa in tre fasi: una prima fase in modalità digitale (su www.listicket.com) con diritto di prelazione riservato agli abbonati dei due club (dalle ore 12 di venerdì 21 aprile); una seconda in prelazione ai tifosi delle due squadre aderenti alle diverse iniziative di fidelizzazione (dalle ore 10 di giovedì 27 aprile); una terza, in vendita libera, per i biglietti che dovessero residuare dopo le prime due fasi (dalle ore 10 di giovedì 4 maggio).

Sul sito Stubhub.it e Viagogo è già possibile acquistare i biglietti per la finale di Coppa Italia 2016-2017 in cui si affronteranno la Lazio e la Juventus. I ticket per i distinti Sud Est partiranno dalla cifra di 336 euro mentre quelli per la Tribuna Mario Top partiranno dal costo di 338,62 euro.

Altre Notizie