Martedì, 25 Aprile, 2017

Krypton, il trailer del prequel spinoff di Syfy sy Superman

Le origini del mito di Superman nel primo avvincente trailer di Krypton Krypton: ecco il primo trailer della nuova serie Syfy, prequel di Superman
Zaira Scannapieco | 20 Aprile, 2017, 19:53

Il primo teaser trailer di Krypton è inaspettatamente trapelato on-line: la qualità dell'immagine è ottima, ma il video non è stato pubblicato ufficialmente da Syfy, quindi affrettatevi a vederlo prima che venga tolto. La serie tv sarà prodotta dalla Warner Horizon Television.

So che combatterai per salvare il tuo mondo, come io ho combattuto per salvare il mio.

Il pilot è stata scritto da David S. Goyer, già autore delle sceneggiatura di Man of Steel, e di cui la serie sembra porsi come un diretto prequel della pellicola diretta da Zack Snyder.

Il cast di Krypton comprende anche Georgina Campbell (Broadchurch) nel ruolo di Lyta Zod, un cadetto militare che è anche l'interesse romantico di Seg-El; Ian McElhinney (Game of Thrones) interpreta il nonno di Seg-El, un genio affascinato dalla esplorazione dello spazio; Rasmus Hardiker (Black Mirror) nei panni del migliore amico di Seg-El; Elliot Cowen (Da Vinci's Demons) come il primo magistrato Daron Vex; inoltre, troviamo Wallis Day (The Royals), nella parte della figlia di Daron Nissa.

Anni prima della leggenda di Superman, la Casa di El è stata umiliata e messa al bando. Questo drama segue il nonno de L'Uomo d'Acciaio mentre porta speranza ed equità a Krypton, trasformando un pianeta nel caos in quello meritevole della nascita del più grande Supereroe mai conosciuto.

Altre Notizie