Venerdì, 26 Mag, 2017

Isola dei Famosi 2017: vince Raz Degan

Isola dei Famosi, la finale 12 aprile 2017: DIRETTA Isola dei Famosi 2017: diretta della finale
Zaira Scannapieco | 20 Aprile, 2017, 16:59

Un personaggio capace di coniare battute iconiche agli albori la lite con il comico toscano Massimo Ceccherini che disse: "Raz ti nomino, anche se mi guardi male", pronta la replica dell'israeliano: "Massimo sembra un bambino nei pettegolezzi, non un uomo di cinquant'anni, in questo gioco lo mangio vivo". Agli scatti e alle passerelle alterna lunghi viaggi in giro per il mondo e, solo successivamente, approda in Italia lanciandosi anche nell'universo degli spot televisivi. Quella di una bella carriera in tv? Raz Degan è nato nel kibbutz Sde Nehemia, in Israele, il 25 agosto del 1968.

Mercoledì 12 aprile si è conclusa la dodicesima edizione dell'Isola dei Famosi con la vittoria (scontata) di Raz Degan.

Finale record, insomma, de "L'Isola dei famosi", seguita su Canale 5 dal 24.6% di share (25.6% sul target commerciale) e 4.253.000 telespettatori.

Proprio durante la finale, a perdere ancora una volta la pazienza è stata Eva Grimaldi, l'ex naufraga infatti ha attaccato duramente Degan e dopo essersi calmata ha affermato: "Non ho dato fastidio a Raz, addirittura non l'ho proprio considerato". Molti giornalisti hanno protestato con la Produzione, asserendo che questa era una mancanza di rispetto, ma nel contratto firmato da goni concorrente dell'Isola, in realtà, non c'è una clausola che obbliga il vincitore ad alcuna intervista finita l'avventura a Cayo Cochinos. L'ex naufrago ha vinto un montepremi di 100mila euro in gettoni d'oro, ma il regolamento del reality già prevedeva che una metà sarebbe stata devoluta in beneficenza. La bionda Paola aveva divoraziato dal marito Gianni Sperti nel 2002, proprio dopo aver conosciuto il modello israeliano. Abbracciandomi, mi ha bisbigliato all'orecchio: "brava Eva, hai fatto un bel percorso". Sicuramente l'abbraccio tra Raz Degan e Paola Barale al momento della proclamazione: sono sempre bellissimi insieme e si spera che tornino insieme. Entrambi tramite Instagram hanno postato il primo una foto e la seconda un video.

Altre Notizie