Venerdì, 26 Mag, 2017

Iniesta ha la ricetta per la remuntada

Iniesta: Barça-Juve, Iniesta avverte i bianconeri: "Abbiamo il potenziale per rimontare"
Elettra Stolfi | 20 Aprile, 2017, 15:32

"Detto questo abbiamo il potenziale, gli argomenti e i giocatori per rimontare o almeno provarci". Dovremo avere pazienza, saper soffrire quando necessario ed essere efficaci. La compagine bianconera infatti, sfiderà mercoledì sera il Barcellona al Camp Nou nella gara valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

"Non abbiamo altro approccio che l'attacco, poi vedremo cosa farà la Juve".

Iniesta sa bene che contro la Juventus sarà una sfida difficile, ma ha le idee ben chiare in testa. Non abbiamo alcuna possibilità di rilassarci: "dobbiamo fare gol e minimizzare le occasioni per la Juve". Ci giochiamo tanto, ma il bilancio lo faremo a fine stagione: io spero sempre di finire qui la carriera ma non è il momento di parlarne. Se li mettiamo in difficoltà subito scalfiremo le loro solide certezze. "Dobbiamo fare una partita perfetta, in tutti i sensi", ha aggiunto il centrocampista del Barcellona. La Juventus ha una grande difesa, ha subito pochissime reti in tutta la competizione ma nonostante questo penso che la rimonta sia possibile. "Ad un certo punto ha preso una strada diversa, le cose gli vanno bene in Italia". Domani però, come al solito, ci sarà una grandissima atmosfera, il pubblico sarà con la squadra e noi dobbiamo spingere i tifosi a darci energia positiva. La Juve può contare su un ottimo risultato ed ha due opzioni: provare a difendere il 3-0 o provare a segnare altri goal.

Disputare una partita perfetta per riuscire ancora una volta nell'impresa della remuntada. Ma se parliamo di situazioni fuori dall'ordinario, Andres Iniesta fa al caso loro.

Altre Notizie