Lunedi, 22 Mag, 2017

Galluzzo, trovato cadavere in un'automobile carbonizzata

Galluzzo, trovato cadavere in un'automobile carbonizzata Firenze: corpo carbonizzato dentro furgone in fiamme parcheggiato al Galluzzo
Zaira Scannapieco | 20 Aprile, 2017, 19:43

E' stato trovato questa mattina, giovedì 20 aprile, un corpo privo di vita all'interno di un'automobile carbonizzata in via Silvani, al Galluzzo.

La tragedia si è compiuta questa mattina intorno alle 9.30, al Galluzzo, all'interno della proprietà di un residence dove l'elettricista si recava ogni tanto per effettuare interventi di manutenzione. A quanto sembra si tratterebbe di un incidente. Il mezzo, rinvenuto nei pressi di un agriturismo, ha preso fuoco per cause ancora da accertare e in un primo momento non era nemmeno chiaro se il corpo fosse quello di uomo o di una donna. Da quanto appreso l'uomo sarebbe un elettricista che svolgeva spesso lavori nella struttura. Dai primi rilievi, non sono emersi i segni di un incidente stradale. Secondo gli investigatori è possibile che l'elettricista, che si stava recando nel residence a bordo del suo furgone, abbia avuto un malore e sia andato a sbattere contro un albero. Lo schianto avrebbe innescato le fiamme, alimentate in pochi secondi dal materiale elettrico presente sul furgone e da una tanica di liquido infiammabile.

Al momento tuttavia tutte le ipotesi restano al vaglio della polizia, compresa quella di un rogo di natura dolosa.

Altre Notizie