Sabato, 24 Giugno, 2017

Europa League: il Manchester United sfida l'Anderlecht per un posto in semifinale

VIDEO- L'Anderlecht si allena in un parco di Manchester VIDEO- L'Anderlecht si allena in un parco di Manchester Getty
Elettra Stolfi | 20 Aprile, 2017, 22:58

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: LE SCOMMESSE SULLE PARTITE DEI QUARTI (RITORNO, OGGI 20 APRILE 2017) BESIKTAS-LIONE - Si avvicina il ritorno di Europa League tra Besiktas e Lione, una delle sfide più tese e incandescenti in programma. La vittoria esterna dell'Anderlecht è quotata invece a 15,50. Il successo al termine dei 90' dei padroni di casa (segno 1) vale 2,50 volte la posta in gioco mentre per il blitz esterno del Lione (segno 2) si sale di poco fino a 2,70. L'obiettivo in effetti a quota sostanziosa, 2,03, mentre la possibilità di rimanere a zero vale 1,60. Vediamo allora quale potrebbe essere l'esito sui vari campi.

PRONOSTICO GENK-CELTA VIGO (andata 2-3) - Forse la sfida più in equilibrio: le premesse sono le stesse di cui sopra e il vantaggio dunque è del Celta. Lo Schalke 04 si affida inoltre alla storia visto che ha giocato tre gare interne con avversarie olandesi e le ha vinte tutte con un margine di tre gol. Arbitra la sfida di questa sera alle 21:05 il fischietto spagnolo Alberto Undiano Mallenco. Nel ritorno dei quarti, la squadra di Mourinho ospita l'Anderlecht: dopo l'1-1 dell'andata, chi vince passa il turno. Calcio d'inizio alle ore 21.05. In campo, oltre all'ex centrocampista della Juventus, anche Youri Tielemans, talento dell'Anderlecht sul quale hanno messo gli occhi tutte le squadre d'Europa, inclusa la Juve.

Mourinho è abbastanza sicuro che il suo Man Utd batta l'Anderlecht e voli in semifinale di Europa League, tanto che pensa già alla finale. La squadra di Markus Weinzierl quest'anno ha parecchi problemi: in campionato deve ancora chiudere i conti con la salvezza, si è ripresa dopo aver perso le prime cinque partite ma ha continuato tra alti e bassi, perdendo ad esempio tre delle ultime sette gare in Bundesliga. Giochiamo in casa e in Premier League il nostro ruolino di marcia all'Old Trafford non è dei migliori, ma in Europa League abbiamo vinto sempre.

Altre Notizie