Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Emma ritorna coach di Amici 16 dopo l'addio di Morgan

Zaira Scannapieco | 20 Aprile, 2017, 18:08

L'allontanamento del cantautore milanese dal programma televisivo di Maria De Filippi ha dato vita ad una lunga serie di accuse, repliche, interviste, e dichiarazioni, non solo da parte dei diretti interessati, ma anche di molti ex protagonisti della trasmissione di Canale 5 (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post).

Amici, ecco come si comportava Morgan nella casetta della squadra dei Bianchi: la nuova rivelazione.

Anche la squadra Blu continua a lavorare per arrivare al top al quinto Serale del talent show di Maria De Filippi: Elisa è molto felice dei passi in avanti fatti da Riccardo Marcuzzo che si sta cimentando con 'Vivimi' di Laura Pausini, mentre Sebastian - unico ballerino rimasto tra i Bianchi - inizia ad avvertire il peso del compito che è stato 'obbligato' ad assolvere.

Dopo la messa in onda della puntata di sabato, arriva ora la confessione de Lo Strego, il cantante eliminato durante la seconda puntata del serale.

La notizia ha immediatamente scatenato l'entusiasmo dei fans che, da quando il ballerino si è separato da Belen Rodriguez, sognano il ritorno di fiamma con la cantante salentina.

Per il prossimo Serale, Cosimo farà un duetto insieme ad Elisa, sua direttrice artistica: il ballerino è in sala prove con Natalia Titova, ma lui e la maestra hanno delle delucidazioni da chiedere alla cantante che, però, prima di dare loro il via su alcune modifiche da apportare, si assicura che durante la performance non debba ballare. Nello specifico, Stefano avrebbe ballato davanti ad Emma e Marcello davanti ad Elisa. I ragazzi dunque hanno chiesto nel confessionale di sostituire il cantautore con Emma Marrone.

Parole ancora una volta molto dure per l'ex coach del talent show.

Altre Notizie