Venerdì, 26 Mag, 2017

Emma Marrone torna ad Amici: la risposta di Morgan

Morgan cacciato da Amici il commento di Boosta su Facebook Amici, Emma coach al posto di Morgan
Zaira Scannapieco | 20 Aprile, 2017, 13:32

Amici 16, quinta puntata del serale: sabato 22 aprile c'è il ritorno di Emma come coach della Squadra Bianca, mentre nessuno dei ragazzi abbandonerà la scuola.

All'origine dell'addio- definito da Maria De Filippi "Un mio fallimento" - ci sarebbe il malcontento degli stessi ragazzi della squadra Bianca, che nella quarta puntata hanno perso entrambe le manches. "La mia posizione non è facile, non voglio entrare nel merito di quanto successo. Soprattutto durante la seconda settimana" ha confessato a Radio Free Station Lo Strego che ha rivelato che Morgan era spesso assente durante le prove.

Nella quinta puntata del serale Amici 16 il quinto giudice speciale sarà a grande richiesta Raz Degan, neo-vincitore della 12esima edizione de L'Isola dei Famosi, che affiancherà i quattro giudici fissi del programma, ovvero Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Ermal Meta e Eleonora Abbagnato. Tuttavia le polemiche non accennano a placarsi, e dopo la messa in onda dell'ultima puntata di Amici 16, sabato scorso, il pubblico sembra schierarsi sempre più dalla parte del cantante.

Nel corso dell'ultima puntata di Amici, come sappiamo, c'è stato l'abbandono di Morgan dal suo ruolo di coach della Squadra Bianca.

Ad Amici 2017 ritorna Emma Marrone. Il siparietto si era concluso con un perentorio "Ci penso".

Morgan comunque non si presenta più e allora la produzione decide di eliminarlo dal programma lanciando al suo posto Emma Marrone.

L'allontanamento del cantautore milanese dal programma televisivo di Maria De Filippi ha dato vita ad una lunga serie di accuse, repliche, interviste, e dichiarazioni, non solo da parte dei diretti interessati, ma anche di molti ex protagonisti della trasmissione di Canale 5 (di cui vi abbiamo parlato in QUESTO post).

Al tweet ha risposto Rudy Zerbi, e in modo diretto, stanco dei continui attacchi del cantante al talent in cui lavora: "Questo rosicare da cantante fallito ha proprio rotto i coglioni". A fianco a lei una biondissima Maria de Filippi (vedi foto in apertura). E ho sbagliato. Non nel riconoscergli queste prerogative perché le ha, ma perché ho creduto che potessero bastare, non valutando che avrebbe anche dovuto ricoprire un altro aspetto purtroppo altrettanto necessario: corrispondere alle esigenze dei ragazzi.

Altre Notizie