Domenica, 20 Agosto, 2017

Champions: Real Madrid avanti con l'aiutino, Bayern a casa

In Spagna sicuri Zidane resterà sulla panchina del Real Real Madrid-Bayern Monaco: probabili formazioni, pronostico e quote scommesse
Zaira Scannapieco | 20 Aprile, 2017, 11:04

Non ci sarà la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l'app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. RSI La2, il canale svizzero che trasmette in chiaro, trasmetterà in diretta Real Madrid Bayern Monaco e anche in video streaming sul suo portale web. In attacco Lewandowski è recuperato e partirà come centravanti, supportato da Robben a destra, Thiago Alcantara al centro e Ribery a sinistra. Non è un caso che dopo 9' si registri già la prima, grande, chance della serata, con Robben che spara a lato dopo una buona discesa di Ribery. Il Bayern è una squadra difficile da affrontare, sia in casa che fuori. Kassai indica il dischetto, Lewandowski non trema e porta in vantaggio il Bayern.

Il dito sulla bocca di Ronaldo sembra zittisca le amarezze invece no, era diretto al suo stesso pubblico che preso dal nervosismo dopo il primo tempo lo ha fischiato.

Sono serviti i tempi supplementari per decretare il vincitore del quarto di finale tra Real Madrid e Bayern Monaco. Perchè con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Bayern ha presentato una denuncia all'Uefa per il comportamento della polizia spagnola nei confronti dei sostenitori bavaresi nel corso della sfida di ieri al Bernabeu. Determinati a giocarsi tutte le cartuccie a disposizione, gli inglesi spingono forte anche nel secondo tempo, e trovano il pari attorno all'ora di gioco con Vardy, che raccoglie un sinistro sporcato di Chilwell per siglare l'1-1.

Il Real Madrid è in vantaggio per 2-1 grazie alla doppietta di Ronaldo all'andata. Inoltre sul suo profilo social, ha pubblicato foto ironiche del mastodontico fuorigioco sul secondo gol di Cristiano Ronaldo. Un arbitro sulla carta quotato, ma che con le sue decisioni ha orientato inevitabilmente il discorso qualificazione a svantaggio del Bayern Monaco. Influenza del Real sugli arbitri? io non credo a quello, ma l'arbitro ha fatto molti errori: probabilmente non era all'altezza. Arriva anche il 4-2 con uno splendido assolo di Asensio al 112', per Ancelotti e il Bayern è notte fonda.

Per il resto Navas tornerà fra i pali, difesa con Carvajal, Nacho, Ramos e Marcelo e in mezzo Casemiro, Kroos e Modric oltre a Benzema e Ronaldo nel tridente.

Real Madrid-Bayern Monaco 0-1, video con il gol segnato da Lewandowski su un rigore assegnato per un fallo di Casemiro su Robben.

Altre Notizie