Venerdì, 26 Mag, 2017

Champions League, venerdì il sorteggio: chi sono le avversarie della Juventus

Sorteggio Semifinali Champions League tutti i segreti delle rivali della Juventus Sorteggio Semifinali Champions League tutti i segreti delle rivali della Juventus
Elettra Stolfi | 20 Aprile, 2017, 20:24

I bianconeri potranno incrociare il Real Madrid dell'ex Zinedine Zidane, vincitore lo scorso anno della competizione e qualificatosi tra mille polemiche al termine del doppio confronto con il Bayern Monaco di Ancelotti, l'Atleltico Madrid del 'Cholo' Simeone, alla sua terza semifinale consecutiva oppure il Monaco di Jardim, certamente la vera sorpresa di questa stagione grazie anche al talento dei suoi giovani, Mbappé su tutti.

Contro chi giocherà la Juventus in semifinale?

Ieri sera, al Camp Nou di Barcellona, la Juventus ha messo fine ai sogni di remuntada dei catalani di Luis Enrique, imponendo lo zero a zero, dopo una partita nella quale gli avanti del Barca non hanno mai impensierito più di tanto l'estremo difensore bianconero. Ricordiamo che il sorteggio sarà libero, che si potranno affrontare squadre dello stesso Paese e che chi verrà estratto per primo disputerà la partita di andata in casa. Se abbonati alla Pay tv di Mediaset, sarà possibile seguire la diretta su Mediaset Premium, sul canale Sport HD.

Terminati i quarti di finale, è già tempo di guardare al prossimo turno della Champions League 2016-2017. L'orario di inizio del sorteggio è fissato per le ore 12:00.

Ma quando si svolgeranno i sorteggi e come fare per restare aggiornati in tempo reale? L'andata si giocherà il 2 o 3 maggio, il ritorno la settimana dopo. Staccate le altre contendenti, lAtletico Madrid a 5.25 e il Monaco a 8.50.Gli scommettitori di Sisal Matchpoint credono nellimpresa bianconera: il 57% ha puntatosulla Juventus Campione dEuropa.Su Sisal Matchpoint si punta anche sulla possibile finale e la più probabile è quella tra ibianconeri e le Merengues, a 3.25. Se la Juventus dovesse arrivarci, considerato che anche la finale di Coppa Italia è prevista per quei giorni (il 2 giugno all'Olimpico contro la Lazio), quest'ultima verrebbe anticipata al 17 maggio 2017.

Altre Notizie