Lunedi, 22 Mag, 2017

Calciomercato Torino, Cairo: "Terrei Belotti un altro anno"

Cairo spero che Belotti rimanga almeno un altro anno Calciomercato Torino, Cairo: "Terrei Belotti un altro anno"
Elettra Stolfi | 20 Aprile, 2017, 19:36

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato dichiarazioni sul futuro di Andrea Belotti con la maglia del Toro, che continua a essere oggetto di numerosi discorsi di calciomercato.

A dire la sua - a margine della presentazione dell'edizione numero 100 del Giro d'Italia - anche il presidente del Torino Urbano Cairo che mostra di avere le idee chiare sul profilo che dovrà avere il nuovo presidente e soprattutto sulla linea da adottare: "Per la presidenza della Lega Serie A al momento non è stato trovato l'accordo".

Tutto dipenderà dalle intenzioni delle pretendenti, chiamate a mettere sul piatto la cifra 'monstre' che consentirebbe di assicurarsi Belotti a prescindere dal volere presidenziale. "In ogni caso è una questione che andrà sviluppata nei prossimi mesi". Un possibile nome che si è fatto per ricoprire questo ruolo è quello di Adriano Galliani: "Lo stimo e lo conosco da molti anni, ma non è un problema di nomi, quanto di organizzazione della Lega".

Per quanto riguarda la difesa del Torino, "abbiamo già fatto alcuni interventi, abbiamo acquistato un difensore brasiliano molto giovane e bravo, Lianco, che era conteso da tante squadre europee ed anche italiane, tra cui anche la Juventus".

Altre Notizie