Venerdì, 26 Mag, 2017

Bayern, anche Feldhahn a Madrid: dai dilettanti al Bernabeu

Champions il Real Madrid perde Bale per il ritorno con il Bayern Real Madrid-Bayern Monaco: probabili formazioni, pronostico e quote scommesse
Zaira Scannapieco | 20 Aprile, 2017, 22:25

Potete vedere Real Madrid Bayern Monaco in diretta sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi martedì 18/04/2017.

Zidane (Real Madrid): "So che dobbiamo giocare una grande partita, essere forti e vincere". Il Bayern sembra padrone del campo. Carlo Ancelotti proverà a fare u gioco più lungo e aggressivo per cercare di rimontare il risultato dell'andata della settimana scorsa? Più decisivo Ronaldo o Kassai? "È un giocatore importante, perché segna molto e ci dà sicurezza".

REAL MADRID (4-3-3): Navas 6; Carvajal 6,5, Ramos 5, Nacho 5,5, Marcelo 7,5; Kroos 6,5 (114' Kovacic sv), Casemiro 6,5, Modric 6,5; Isco 5,5 (71' Lucas Vazquez 6), Benzema 5 (64' Asensio 7), Ronaldo 8,5.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Alonso, Alaba, Bernat; Vidal, Thiago; Robben, Ribéry; Lewandowski, Müller. Gli ospiti alzano bandiera bianca ma avranno sicuramente da recriminare: l'espulsione ingiusta di Vidal e il gol del pareggio in fuorigioco di Ronaldo sono gli episodi chiave di questa partita. Il gol di Vardy ha riacceso la sfida, ma i Campioni d'Inghilterra in carica non sono riusciti a trovare, contro la miglior difesa della Champions League, i due centri necessari a conquistare quello che sarebbe stato uno storico traguardo per un club che, va ricordato, era all'esordio della massima manifestazione continentale.

In tal senso, il Bayern ha presentato una denuncia formale all'UEFA, nella quale vengono appunto chieste spiegazioni sul comportamento degli agenti in servizio allo stadio del Real. Passano appena due minuti e un clamoroso autogol di Sergio Ramos permette agli ospiti di riportarsi in vantaggio. Il pari del Real, al 31', ancora con Cristiano Ronaldo che, all'andata, firmò il successo della squadra di Zidane con una doppietta. Infatti è vietata la riproduzione di contenuti se non se ne possiedono legalmente i diritti.

Le polemiche arbitrali non sono nuove, all'interno della faida centenaria tra queste due formazioni: eppure stavolta la rissa social potrebbe coinvolgere indirettamente anche la Juventus, impegnata domani sera al Camp Nou contro i blaugrana. E quando gli fanno notare che la vittoria del Leicester è data 1 a 10, il tecnico replica con un sorriso: "Abbiamo già sorpreso i bookmaker e speriamo di farlo ancora".

Altre Notizie