Lunedi, 21 Agosto, 2017

Ballando con le Stelle 2017, Giuliana De Sio: "Esperienza orribile"

Martina Stella a Ballando con le stelle 2017 Ballando con le Stelle 2017, Giuliana De Sio: "Esperienza orribile"
Zaira Scannapieco | 20 Aprile, 2017, 16:05

Gli stessi che mi metteranno in infermeria! Anche questa sera le prove saranno indirizzate su diversi stili di danza, tra i quali tango, valzer, rumba, paso doble, salsa, jive, freestyle, merengue e quick step. Dopo sette puntate avvincenti tra coreografie e passi di danza sportiva, l'ottavo appuntamento con il talent show dedicato ai Vip targato Rai ha visto la definizione delle coppie di Finalisti che si contenderanno il premio.

Ballando con le Stelle 2017.

Secondo l'attrice, fortemente voluta da Milly Carlucci ma presto invisa pressoché a tutti i giurati per le continue difficoltà, Ballando con le stelle è un gioco al massacro.

Sono stati ben quattro i concorrenti vip ripescati durante l'ottava puntata diBallando con le Stelle, andata in onda questa sera15 aprile 2017! Inoltre si giocheranno la possibilità di tornare in gara con il ripescaggio Anna La Rosa e Stefano Oradei - Anna Galiena e Simone Di Pasquale - Fausto Leali e Ornella Boccafoschi - Cristhopher Leoni e Ekaterina Vaganova.

Protagonista ancora una volta la lamentosa Giuliana De Sio che nonostante balli malissimo, si lamenti in continuazione e abbia minacciato di andarsene alla fine è sempre nel programma ma anzi è pure rientrata segno che il pubblico a casa ama il sangue e proprio di sangue parliamo perchè l'attrice napoletana dopo aver ballato si è tagliata al piede lasciando tracce di sangue per la gioia della criminologa Roberta Bruzzone. È il caso di Giuliana De Sio, che è rientrata in scena a dispetto di ogni previsione. Il rapporto con il mio maestro di ballo, Maykel Fonts. Di lui mi fido. La chiave di questa lotta all'ultima percentuale, tuttavia, non è da ritrovarsi nelle caratteristiche di uno o dell'altro programma, quanto piuttosto nelle recenti dinamiche che si sono sviluppate. Ma grande è l'attesa anche per lo spareggio a tre fra le coppie che si giocano l'ultimo posto in semifinale: Martin Castrogiovanni - Sara Di Vaira; Martina Stella - Samuel Peron; Antonio Palmese - Samanta Togni. La magia dell'esibizione è smorzata dall'intervento del pubblico televotante, che boccia Castrogiovanni in favore di Montedoro e Palmese.

Altre Notizie