Mercoledì, 20 Settembre, 2017

Anticipazioni Amici quinta puntata: il ritorno del coach e la sorpresa sull'eliminazione

Amici 2018 casting aperti le date e le città italiane del tour Amici 2018 Casting Roma
Zaira Scannapieco | 20 Aprile, 2017, 21:28

Lo Strego, uno dei favoriti per la vittoria finale, è stato eliminato nella seconda puntata perdendo al ballottaggio con Thomas, e, subito dopo essere stato scelto con molte reticenze da parte di Morgan nella sua squadra, anche per lui ci sono stati scontri e incomprensioni con il coach.

Una nuova registrazione del talent Amici, giunto alla sedicesima edizione e condotto da Maria De Filippi è stata registrata Domenica 16 Aprile 2017, per poi andare in onda Sabato 22 Aprile 2017. 'Era un mese che trattenevo il nervoso per non capire cosa stessi facendo' - ha rivelato il concorrente della squadra Bianca al rientro in casetta. Nella quarta sfida Mike affronterà Riccardo, punto ai blu e l'ultima gara della prima manche vedrà Federica e Thomas cantare insieme a Fiorella Mannoia, con la vittoria dei bianchi che si aggiudicano la prima manche e Cosimo è il candidato all'eliminazione.

Dopo l'addio di Morgan e le scottanti rivelazioni dell'ex giudice sui trucchi di Amici, ecco arrivare il "nuovo" giudice, pronto a sostituire l'ingombrante musicista ormai vero e proprio problema per la trasmissione di Maria De Filippi. Maria De Filippi vuole quindi risanare il calo di ascolti con questa mossa strategica? Così chiede aiuto ad Emma Marrone, la quale ha già ricoperto il ruolo di coach per ben tre volte.

Al momento decisivo, tuttavia, è successo un imprevisto che ha letteralmente sconvolto la scaletta e le regole e che a memoria nostra non è mai accaduto: Emma Marrone ed Elisa hanno siglato un patto e chiesto a Maria De Filippi di non eliminare nessuno considerata la settimana burrascosa e i turbolenti cambiamenti che hanno inficiato il lavoro non solo dei Bianchi, ma anche dei Blu.

Anche Luca e Paolo, ospiti della quinta puntata di Amici 16, hanno infierito sulla carcassa del povero Morgan, cantando una canzone in cui dicevano: "Morgan non c'è".

Altre Notizie