Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Amici 2017 Ed. 16 anticipazioni quinto serale e registrazione sesta puntata serale!

Anticipazioni Amici 16: nessun eliminato nella quinta puntata Anticipazioni Amici 16 serale quinta puntata 22 aprile 2017: le frecciatine nei confronti di Morgan
Zaira Scannapieco | 20 Aprile, 2017, 20:49

L'addio di Morgan ad Amici 2017 ha sconvolto il programma e le regole del gioco.

Ancora polemiche per quanto riguarda la questione Morgan ad Amici di Maria De Filippi: dopo numerose dichiarazioni, si sono espressi in merito anche Lo Strego, cantante della squadra bianca eliminato nella seconda puntata del serale, e Ambra Angiolini, giudice di questa edizione. Il suo obiettivo sarà risollevare una squadra bianca apparsa allo sbando. "Non sono riuscito a svolgere con serietà e impegno il mio lavoro, che è stato vanificato, disperso, delegittimato da chi mi aveva assunto nonostante conoscesse benissimo chi sono, che cosa faccio, e come lo faccio", ha scritto sui social Morgan la mattina dopo la messa in onda della puntata.

Per il prossimo Serale, Cosimo farà un duetto insieme ad Elisa, sua direttrice artistica: il ballerino è in sala prove con Natalia Titova, ma lui e la maestra hanno delle delucidazioni da chiedere alla cantante che, però, prima di dare loro il via su alcune modifiche da apportare, si assicura che durante la performance non debba ballare.

Il serale di Amici è arrivato (purtroppo con fatica, stando agli ascolti) alla sua quinta puntata, ma Mediaset non demorde e aumenta la programmazione del talent show anche al pomeriggio.

"Lui è un artista che ama gli eccessi ed è uno 'scombinato' nella vita, ma si comporta in buona fede - ha detto invece lei attraverso le pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni - Ha fatto con i ragazzi quello che fa ogni giorno con se stesso. Questo epilogo in fondo lo avevo già immaginato due puntate fa: quando sei sempre a mille, superi un limite che può diventare un problema per tutti". E ora, lontano dal talent show, ha voluto raccontare cosa succedeva davvero nella casetta dei Bianchi, oggi capitanati dalla sostituta Emma Marrone.

Altre Notizie