Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Amici 16, News: Lo Strego parla del "Caso Morgan"! E rivela che…

Amici 16 dure accuse tra Maria De Filippi e Morgan! I fan si dividono Morgan e Maria De Filippi
Zaira Scannapieco | 20 Aprile, 2017, 17:59

Anche la presenza di Emma Marrone (che a fine puntata ha effettivamente preso il posto di Morgan) è risultata alquanto "sospetta" ai più. Come sempre, saranno due le manche della sfida a squadre. E finalmente viene svelato il nome del nuovo direttore artistico: è Emma, che torna così nella scuola. La cantante salentina è pronta a sostituire il controverso Morgan e la replica non si è fatta attendere. Il nuovo coach è Emma Marrone, in prova per una settimana.

Ad affiancare Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini e Daniele Liotti nei panni di quinto giudice speciale, sarà neo vincitore dell'Isola dei Famosi, l'attore Raz Degan.

Morgan su facebook ha dato vita ad un vero e proprio J'accuse contro Amici. Il modello ha espresso commenti positivi su Andreas e su Thomas, a cui avrebbe dato il suo voto, pur apprezzando anche le performance di Sebastian e Federica.

A questo punto scoppia la polemica in studio con Rudy che si scontra verso Morgan dandogli dell'ipocrita.

La puntata comincerà con una lettera di ringraziamento, redatta da Maria De Filippi per Emma Marrone. "Lui non c'era mai, ci sono stati dei momenti di condivisione ma non faceva lezioni singole con noi, si limitava al piano teorico, a spiegarci il significato dei pezzi" dicono negli studi di Amici.

A proposito, cosa ne pensa dell'allontanamento di Morgan?

Un fallimento che, conferma l'ideatrice del programma, arriva dopo che tutto è improvvisamente "degenerato". Parole lesive per il programma e per questo motivo la Mediaset ha deciso di denunciarlo.

"Rimpiango e mi rimprovero tutt'ora per il mio comportamento dell'ultima settimana".

Anche Emma, al pari di Maria, ha avuto diverse rimostranze sul comportamento di Morgan, e potremo vederla avvicinarsi a Elisa, amica e collega, incitandola a caricare la Squadra Blu per avere la meglio sui Bianchi, ottenendo quindi una "rivalsa" su Morgan: che cosa succederà al prossimo serale, e come evolverà questa situazione? "Fino ad ora resisto nell'intento di non farmi influenzare dalle nefandezze che, come da altri previsto, sono uscite puntualmente dalla bocca di Morgan - afferma la conduttrice del talent - continuo a pensare a lui come ad un uomo pieno di doti elevate e rare e non voglio mortificare la mia intelligenza, entrando in 'lite' e stilando una lista di accuse".

Altre Notizie