Mercoledì, 18 Ottobre, 2017

Amici 16, Morgan parla dopo il serale: "una sceneggiatura trabocchetto"

Il post di Morgan su Facebook Il post di Morgan su Facebook
Zaira Scannapieco | 20 Aprile, 2017, 20:11

In queste ore i fan di Amici di Maria De Filippi stanno vivendo momenti molto concitati, infatti dopo l'abbandono di Morgan e l'arrivo di Emma Marrone come coach della Squadra Bianca di Amici, in molti si sono accorti di una strana assenza.

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Amici 2017 il Serale. Ma quali sono state le reali motivazioni che hanno portato a tale fatto?

Un periodo decisamente non fortunato per la squadra bianca, attraversata da divergenze interne dovute per lo più alla presenza scomoda e ingombrante di coach Morgan.

Il resto della puntata non ha visto Stefano ed Emma vicini: non ce n'è stata occasione perché Emma, nonostante qualche frecciatina innocente a Morgan, ha dovuto pensare a far vincere la sua squadra e Stefano ovviamente non era in studio non essendo conduttore ma ballerino. Infine, la Marrone si è finalmente decisa a dare il suo contributo e intervenire su una situazione alquanto "delicata", dopo che è scoppiata la grande bufera con Marco Castoldi. Nelle ultime settimana, o meglio dall'inizio di Aprile, il programma dell'ammiraglia Mediaset si è sempre registrato di domenica e non più di sabato, senza fare eccezione nemmeno per il giorno di Pasqua. E l'intero percorso che ha portato alla rottura dei rapporti con la produzione dello show, secondo lui, ha un solo e chiaro motivo: "Non ero allineato". Cercherò di fare il possibile per questa puntata, però facciamo così... noi proviamo. Io lì sto bene, mi diverto.

Difatti, quest'ultimo, dopo diversi diverbi avuti con Mike Bird, Shady e la produzione di Amici 16, è stato costretto ad abbandonare e cedere forzatamente il posto a Emma Marrone. Da tale momento, la conduttrice assieme agli autori potrebbero aver deciso di mandare via il musicista da Amici 16 ritenendolo poco adatto a ricoprire ruolo di direttore artistico. Prima del consenso, la redazione del talent show di Maria De Filippi aveva tentato d'inserire l'artista salentina come co-coach assieme a Morgan, ma l'ex frontman dei Bluvertigo ha rifiutato, respingendo il confronto con i suoi alunni. Staremo a vedere se ci saranno nuovi sviluppi.

Altre Notizie