Giovedi, 17 Agosto, 2017

Amici 16: anticipazioni 5a puntata. Nessun eliminato?

Amici 16- Maria rivela scontri tra Morgan e i ragazzi Amici 16- Maria rivela scontri tra Morgan e i ragazzi
Zaira Scannapieco | 20 Aprile, 2017, 17:52

Il quinto giudice speciale che ha affiancato i 4 fissi, invece, è stato Luca Argentero.

Il cantante di San Marino rappresenta, forse, alla perfezione cosa non andava nella strategia di Morgan: l'ex coach mandava allo scontro finale chi riteneva forte nella Squadra Bianca, sperando di battersi con un Blu e di mandarlo via; ne hanno parlato anche Elisa e Rudy in puntata. Si erano fatti diversi nomi per la sostituzione di Morgan dopo la cacciata, tra i quali quello di Stash dei The Kolors, ma il giovane cantante aveva smentito la possibilità perché non aveva avuto contatti con la produzione. È stata proprio la vincitrice di Amici a chiarire che Stefano è un semplice collega.

Le anticipazioni della quinta puntata di Amici 2017, che è stata registrata nel giorno di Pasqua ma andrà in onda il prossimo 22 aprile, rivelano che l'arrivo di Emma Marrone è stato celebrato con una toccante lettera da parte della De Filippi che ha voluto ringraziare la sua ex allieva facendo notare il suo gran cuore, la generosità e la sua profonda umiltà per aver accettato la sfida.

Comunque i ragazzi, che si erano preparati per le prove, hanno cantato e ballato anche con l'intervento dei soliti ospiti Vip. "In passato è stato uno dei miei riferimenti musicali, ma a livello umano non ci siamo trovati".

Con il ritorno di Emma Marrone ad Amici riesplode il gossip dietro le quinte del programma. Quella stessa Emma che Morgan, sorridendo, aveva invitato a fare la co-coach della sua squadra, anticipando in qualche modo il rientro in scena della cantante salentina.

Nuovo assestamento per la direzione della Squadra Bianca del Talent Amici di Maria de Filippi. I suoi fan sembrano non avere gradito la scelta convinti che il suo nuovo impegno posticiperà l'uscita del nuovo album della "Brown". Ma andiamo a vedere come si sono svolte le manche. E a quanto pare anche per il parere dei tanti spettatori che hanno iniziato a lasciare commenti al veleno sui social della serie "ok abbiamo capito che non sono in un lager", "va bene sono liberi di andare al ristorante", "Ok voleve smentire Morgan".

Altre Notizie