Sabato, 26 Mag, 2018

Made in Sud, Gigi D'Alessio gioca in casa: ospite Anna Tatangelo

Made in Sud Made in Sud
Zaira Scannapieco | 13 Aprile, 2017, 03:09

Una scelta che sta caratterizzando questa nuova edizione del programma di Rai2 che si affida quest'anno anche alla conduzione di Gigi D'Alessio. La collocazione sembra stabile al mercoledì, con la prossima puntata il 12 aprile.

Torna da protagonista anche questo mercoledì 12 aprile 2017 sul piccolo schermo e in prima serata su Rai2, la comicità con la nuova edizione di Made in Sud che da quest'anno vediamo capitanata dall'artista partenopeo, Gigi D'Alessio affiancato da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

"Insieme ai comici storici del live show, Paolo Caiazzo, I Ditelo voi e gli Arteteca, l'ospite musicale sarà la cantante Anna Tatangelo".

I monologi di Gigi DAlessio sono sempre molto emozionanti, in quest'ultima puntata il cantante ha esordito, ha raccontato il grande legame che lo univa a Renato Carosone, il rapporto che aveva con lui, le lunghe chiacchierate che si facevano, le gite a Roma per andarlo a trovare, quando gli portava i friarelli e la mozzarella.

"Non mancheranno i monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo - si descrive ancora -, oltre alle divertenti incursioni del medico di Made in Sud, Nello Iorio, con le sue surreali ricette".

Come sempre, le musiche del dj Frank Carpentieri sottolineranno il ritmo coinvolgente dello show, insieme ai commenti via twitter del Professor Enzo Fischetti.

Grande curiosità per il confronto musicale che Anna Tatangelo metterà in mostra in tandem con il suo Gigi D'Alessio.

Gli autori del programma sono Nardo Mormone e Paolo Mariconda, la regia è di Sergio Colabona.

Altre Notizie