Domenica, 04 Dicembre, 2016

Tim Cook: AirPods fra poche settimane

Carmela Zoppi | 02 Dicembre, 2016, 13:12

Una presunta mail di Tim Cook ad un utente suggerisce un arrivo tempestivo degli AirPods nelle prossime settimane.

Molti clienti sono in trepidante attesa delle cuffie wireless di Apple presentate in occasione del keynote in cui la compagnia di Cupertino ha svelato l' iPhone 7, le AirPods, che inizialmente erano previste per il lancio ad Ottobre, che successivamente è stato rinviato a causa di alcuni problemi legati alla progettazione.

Dateci una data di uscita certa. Nonostante una serie di indiscrezioni sul possibile posticipo a marzo 2017, ora il CEO di Apple sottolinea che entro la fine dell'anno le cuffie wireless AirPods saranno disponibili per l'acquisto. A rispondere è stato direttamente Tim Cook... Adesso sono bloccato ad aspettare con i miei EarPods ma non posso simultaneamente caricare il mio iPhone 7, cosa che devo fare a lavoro.

Insomma tutto lascia pensare che in questo mese di dicembre, magari proprio in prossimità dell'avvicinarsi del Natale, gli AirPods potrebbero essere in commercio anche in Italia. "Fateci sapere se è un mese o sei mesi, perché in tal caso comprerei delle altre cuffie wireless".

Nell'email si legge: "Grazie per la tua nota". Dopo aver ricevuto la risposta dal CEO di Apple, l'utente ha girato la mail alla redazione di MacRumors che ha subito utilizzato l'informazione per pubblicare un articolo con le dichiarazioni di Tim Cook: "Mi scuso per il ritardo, le stiamo finalizzando e ti anticipo che avvieremo le spedizioni nelle prossime settimane".

Altre Notizie