Domenica, 04 Dicembre, 2016

Nemicamatissima | Puntata 2 dicembre 2016 | In diretta dalle ore 21:15

Heather Parisi Lorella Cuccarini Nemica Amatissima: Gianna Nannini, Zucchero e Nek ospiti di Lorella Cuccarini e Heather Parisi
Carmela Zoppi | 02 Dicembre, 2016, 12:32

Due delle regine più amate del piccolo schermo sono pronte a sbarcare nuovamente in prima serata, una al fianco dell'altra, a 30 anni dal celebre Fantastico 6: Lorella Cuccarini e Heather Parisi presenteranno, oggi venerdì 2 dicembre e domani sabato 3 dicembre 2016, il loro spettacolo Nemicamatissima, il cui titolo gioco proprio sulla rivalità che l'immaginario collettivo ha sempre posto tra le due.

Sei un fan di Lorella Cuccarini e di Heather Parisi? Degli attriti tra le due si è sempre parlato, forse anche per la grande differenza di vedute.

Eterne rivali, ma per due sere finte amiche. Le due showgirl saranno alla guida di Nemica Amatissima, lo show evento pensato appositamente per loro. "A Hong Kong sono serena, molto fortunata di vivere come vivo, queste angosce di lavoro non le provavo più".

Le due icone della tv italiane, nemiche secondo l'immaginario collettivo, si racconteranno nella loro complessità di donne e artiste a tutto tondo e si sfideranno sul palcoscenico del Teatro 5 di Cinecittà, accompagnate dal corpo di ballo diretto da Veronica Peparini, riproponendo i loro successi e svelando lati nuovi delle loro personalità, con la partecipazione di volti noti del panorama televisivo e musicale italiano. Sono costretta ad allenarmi solo quattro ore al giorno perché devo condividere con la collega la sala prove altrimenti mi allenerei molto di più. Lillo e Greg avranno il compito in questa prima puntata di affiancare le due showgirl nelle vesti di co-conduttori. La curiosità dietro allo show targato Rai 1 cresce e le anticipazioni riguardo gli ospiti del programma e le stesse puntate sono innumerevoli.

Le anticipazioni della seconda puntata di Nemica Amatissima di sabato 3 dicembre svelano che come ospiti sono attesi Gianna Nannini, Nek, Belen Rodriguez, Cristina D'Avena, Giovanni Vernia e Chiara Francini. Non abbiamo ben capito in questi giorni di lavorazione del programma, se poi alla fine la Cuccarini e la Parisi si sono incontrate, c'è chi giura che le due signore abbiano fatto un programma insieme senza mai neppure essere contemporaneamente sul palco!

Altre Notizie