Domenica, 04 Dicembre, 2016

Lorella Cuccarini Heather Parisi NemicAmatissima RaiUno: la verità sul loro rapporto

Heather Parisi e Lorella Cuccarini insieme a dicembre su Rai 1 Heather Parisi e Lorella Cuccarini insieme a dicembre su Rai 1 Di Alessio Cappuccio 30 Novembre 2016
Zaira Scannapieco | 02 Dicembre, 2016, 13:01

Venerdi 2 e sabato 3 dicembre tornano in tv dopo una lunga assenza Lorella Cuccarini e Heather Parisi in Nemica amatissima in prima serata Rai Uno, qui per ripercorrere brevemente le tappe di Heather, la Cuccarini è una delle grandi assenti dalla televisione generalista tranne varie ospitate televisive, anche per lei quindi è un grande e gradito ritorno sull'ammiraglia Rai da dove anche la sua carriera è partita proprio come la Parisi con cui si è sempre mormorato ci fossero rivalità ma anche oggi la più amata dagli italiani smentisce. Lorella Cuccarini e Heather Parisi, infatti, si sono incontrate solo per registrare, alla conferenza stampa si sono mostrate fredde e distaccate sottolineando la scarsa simpatia reciproca. Anche io so di essere amata ma per gli addetti ai lavori sono sempre stata la straniera americana e hanno sempre preferito lei. Il venerdì e il sabato sera di Rai1 ancora una volta all'insegna dello spettacolo e protagoniste saranno due grandi donne che hanno fatto la storia della tv italiana. Sono molto diretta e sincera.

Nemica Amatissima è il nuovo show della Rai che gioca tutto sulla rivalità (o presunta tale) tra le due showgirl Lorella Cuccarini ed Heather Parisi. No, semmai per i figli, mi si sono risvegliate le farfalle nello stomaco, sopite da un bel po'. Venne a fare un balletto, forse era la terza-quarta volta che ci incontravamo dal 1986.

La prima puntata sarà condotta con la partecipazione di Lillo e Greg.

Nella prima puntata ci saranno, come ospiti, Zucchero, Alessandro Siani, Ezio Greggio, Roberto Vecchioni e Bebe Vio.

Il cast di ospiti, conduttori e ballerini di Nemicamatissima renderà molto interessante questo programma: la Rai deciderà, dopo queste sole due puntate, di prolungarlo?

Cast completo seconda puntata Nemicamatissima del 3 dicembre: gli ospiti sono Gianna Nannini, Cristina D'Avena, Belen Rodriguez, Nek, Chiara Francini e Giovanni Vernia; i conduttori sono Luca e Paolo. La curiosità di vederle insieme, di notare la diversità dei loro personaggi, di scoprire come sono cambiate le loro vite, ha portato alla nascita di questo particolare progetto televisivo.

Altre Notizie