Domenica, 04 Dicembre, 2016

Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Bologna-Hellas: Destro titolare

Bologna-Verona ottavi di finale di Coppa Italia Bologna-Verona ottavi di finale di Coppa Italia
Elettra Stolfi | 02 Dicembre, 2016, 12:24

La squadra di Donadoni prende coraggio e raddoppia, assist di Destro e rete di piatto di Meunier. I padroni di casa non sono inesistenti, anzi, in una manciata di occasioni riescono ad arrivare dalle parti di Coppola e attorno a metà frazione sembrano aver neutralizzato definitivamente il sorprendente avvio gialloblù.

Dopo la seduta odierna di rifinitura, il sito ufficiale dell'Hellas Verona ha reso noto l'elenco dei giocatori convocati dal tecnico Fabio Pecchia per l'impegno di domani. Nei primi minuti siamo partiti bene dimostrando personalità, ma il risultato è purtroppo negativo. Solo verso l'ora di gioco gli scaligeri provano timidamente a sporgersi in avanti, con i bolognesi che abbassano vertiginosamente il ritmo. È proprio Krafth, appena cinque minuti dopo, a chiudere le marcature, trovando l'angolo opposto con un preciso piatto destro: Bologna-Hellas Verona 4-0.

Ultimo cambio per il Bologna che manda in campo anche Taider per Pulgar ma c'è ancora tempo di aggiornare l'elenco dei marcatori perché all'ultimo minuto si aggiunge alla festa anche Krafth con un preciso destro dal limite dell'area. A disp.: da Costa, Sarr, Morleo, Viviani, Krejčí, Maietta, Masina, Floccari, Torosidis.

Hellas Verona (4-3-3): Coppola 6; Zaccagni 7 (77′ Caracciolo 6), Bianchetti 6, Boldor 5.5, Souprayen 5; Bessa 6 (61′ Gómez 5.5), Maresca 5.5, Valoti 6.5 (67′ Luppi 5.5); Troianiello 6, Ganz 6.5, Fares 6. A disp. Nicolas, Ferrari, Badan, Zuculini, Cappelluzzo, Romulo, Riccardi, Stefanec. All.

Note: Ammoniti: Zaccagni e Boldor (H.V.); Okwonko (B); Recupero: 0′ p.t.; 3′ s.t.

Altre Notizie