Domenica, 27 Mag, 2018

Santa Margherita Ligure. Rocco Siffredi nel bagno del ristorante con due donne

Rocco Siffredi allontanato da un locale per “eccesso di erotismo” Rocco Siffredi, rapporto a tre nel bagno di un locale “Si sentivano
Zaira Scannapieco | 24 Novembre, 2016, 09:14

L'attore di film hard che dopo la partecipazione a "L'isola dei famosi" aveva giurato di ritirarsi dalla scena e di dedicarsi solo alla moglie e alla sua famiglia, si trovava in un ristorante a Santa Margherita Ligure, Genova. Aver fatto sesso nel bagno, con due donne.

La notizia racconta di una cena fatta dal popolare attore hard in un ristorante di Santa Margherita Ligure dove Siffredi ha partecipato ad una serata in discoteca in qualità di ospite speciale. Secondo quanto riferito all'interno del locale, improvvisamente si sarebbero cominciare ad udire le voci e le urla di piacere provenienti dal bagno, così forti a portare i proprietari del bagno a chiedere all'attore ed ai suoi accompagnatori di andarsene e di lasciare il locale.

Rocco Siffredi colpisce ancora.

"Tutto inventato" afferma Siffredi che critica pesantemente chi gli sta attribuendo comportamenti che non gli sono consoni. Che poi, "fervida" mica tanto: non c'è posto al mondo nel quale io non abbia fatto sesso. Si concede una battuta, prima di tornare di nuovo serio: "Non mi piace questo modo di fare giornalismo online così come non mi piacciono certe dinamiche tutte italiane". Perché i cugini francesi lo amano, e lo amano molto. E la vita reale che si mischia a quella mostrata dalla telecamera, Rocco l'ha raccontata proprio nel docufilm uscito da poco nelle sale, attraverso l'occhio dei registi francesi Thierry Demaizière e Alban Tuerlai.

Altre Notizie