Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Valeria Marini: "Ringrazio Ilary Blasi e Signorini per il sostegno"

Valeria Marini fidanzato: chi è l'uomo misterioso? GF Vip - Marini e Bettarini: "Ecco cosa è accaduto in bagno quella notte!"
Zaira Scannapieco | 17 Novembre, 2016, 00:04

Poi, dopo un breve confronto, Valeria Marini decide di confessare cosa è successo quella notte con Bettarini: "Allora visto che ne state parlando tutti, ve lo spiego". Durante l'edizione del GF VIP più volte si è discusso in merito agli atteggiamenti di Valeria Marini verso Mariana Rodriguez e più di una volta molti utenti Twitter e non solo hanno ritenuto le frasi e gli atteggiamenti della Marini contro la Rodriguez ambigui e addirittura "razzisti". Mai stata razzista, lei ci ha giocato su questa cosa.

Eppure era una leader, a modo suo, e ammiravo in un certo senso la sua capacità di resistere, mostrarsi alle telecamere anche in un modo che da una vanitosa come lei non ti aspetti per poi contraddirsi considerandosi una principessa.

"Amo le donne ma amo anche il mio paese". Ma Alfonso Signorini, senza peli sulla lingua, ha rincarato la dose: "Ce l'hai con lei perché ha 30 anni di meno e 30 kg di meno".

Messo alle strette dalle domande della conduttrice, Silvia Toffanin che ha cercato di far luce sul rapporto tra Bettarini e la Marini, l'ex calciatore ha risposto: Anche lei ha qualcuno fuori!

Faccia a faccia dunque tra la sudamericana Mariana Rodriguez che si è sentita discriminata dalla Marini. Ho già detto che ciò che è stato nella casa del Grande Fratello Vip, lo guardo e ci rido sopra.

Nessuno sa chi sia questo uomo misterioso della Marini.

Altre Notizie