Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Huawei P9, il successore P10 in foto con doppia fotocamera posteriore

Home News Huawei P10, ecco le foto e le caratteristiche anche se forse è Huawei è diventato il primo produttore di smartphone in Italia?
Carmela Zoppi | 17 Novembre, 2016, 11:58

Nelle foto vediamo quello che si dice possa essere un primo prototipo del telefono successore di Huawei P9, presumibilmente in arrivo con un lettore di impronte digitali frontale e nuovamente proporrà una configurazione a doppia fotocamera nella parte posteriore, probabilmente nuovamente con tecnologia Leica.

"Siamo dal 2011 i leader indiscussi del mercato smartphone in Italia, leadership che si conferma anche nel terzo trimestre 2016, con una quota di mercato del 40% secondo i dati Gfk, istituto di ricerca di riferimento del mercato". I componenti dell'hardware sono stati rumoreggiati ed estrapolati da un recente test di benchmark apparso sul portale GFXBench che racconta di un terminale chiamato LON-L29 (LON-L19 era P9) che avrà una potenza considerevole, che partirà da quella di ottimo livello anche se non esagerata del P9 svelato quest'anno.

Altra differenza tra Huawei P9 e Huawei P10 sembra essere il display: il futuro modello dovrebbe infatti avere un pannello da 5.5 pollici di diagonale (contro i 5.2 del modello attuale) e una risoluzione QHD 2560 x 1440 pixel (vs FHD 1920 x 1080 pixel di P9).

Troviamo un Octa-Core prodotto ovviamente dalla casa che lavora a 2,3 Ghz affiancato da 6GB di Ram che sta ormai diventando un taglio standard.

Insomma è tutto un po' confuso, come con ogni rumor troppo anticipato che si rispetti, ma stare nel circuito dei grandi significa anche questo: grande attesa per il prossimo top di gamma, a diversi mesi di anticipo dal lancio, e grandi bufale potenzialmente in agguato. Frontalmente invece troviamo una fotocamera di 8MP dedicata agli amanti dei selfie.

Nessun dettaglio è emerso circa la data di uscita del P10.

Trapelata una scheda tecnica del possibile Huawei P10.

Altre Notizie