Sabato, 26 Mag, 2018

Annuncio choc di Michael Bublé: "Mio figlio ha il cancro"

Micheal Bublè si ritira dalle scene per stare vicino al figlio malato Laura Pausini vicina a Bublé e al figlio malato di cancro Sii forte piccolino
Carmela Zoppi | 06 Novembre, 2016, 07:06

Continua l'artista: "Mia moglie Luisana e io abbiamo messo le nostre carriere in stand by per dedicare tutto il nostro tempo e le giuste attenzione per aiutare Noah a guarire". In questo momento difficile, chiediamo solo di pregare per noi e di rispettare la nostra privacy. Qualche settimana fa i fan italiani di Michael Bublé si sono interrogati sull'improvviso forfait del cantante, che doveva incontrarli a Milano.

Michael Bublé non ha rilasciato alcuna specifica sulla diagnosi di Noah, di appena 3 anni, o sul trattamento previsto per le cure del bambino. Quello che inizialmente sembrava fosse una sospetta parotite, dopo vari accertamenti si è rivelato tutt'altro!

Sia Michael Bublè che la moglie Luisana Lopilato lasceranno gli impegni lavorativi per assistere il piccolo Noah che non è affetto da leucemia come si pensava in primo momento ma da cancro. Lei si chiama Luisana Lopilato, sposata il 31 marzo 2011 a Buenos Aires, con un rito civile. L'allargamento della famiglia ha influito profondamente su entrambi, facendo presto rivalutare le priorità che avevano da sempre considerato irremovibili.

Questa non è la prima battaglia di salute che Noah ha vissuto nella sua vita.

Il figlio del cantautore Michael Bublé è stato colpito dal tumore. Luna di miele in Italia, a Venezia, una cartolina dal luogo più romantico del mondo e un omaggio alle sue origini italiane (nonno veneto, nonna abruzzese). C'erano momenti di cui avevo paura e mi sentivo sopraffatto: "la paternità ha reso tutto così insignificante".

Altre Notizie