Sabato, 03 Dicembre, 2016

Totti scioccato dalle parole di Ilary Blasi su Spalletti

Blasi su Spalletti Francesco Totti
Zaira Scannapieco | 20 Ottobre, 2016, 01:48

Ilary Blasi ha confessato che al momento Francesco Totti non si è ancora complimentato con lei per la conduzione del Grande Fratello Vip: "Non ci facciamo tante smancerie". Poi è chiaro che bisogna lasciarlo esprimere. Ritiene di aver trovato l'assetto giusto in difesa? "Tutti insieme ci difendiamo, è un discorso che riguarda tutta la squadra".

Cosa vorrebbe migliorare della gara di Napoli e cosa tiene? Il mister è contento di come sono entrato spero di sfruttare l'occasione di domani. Quello che è successo in quella partita poteva essere sfruttato meglio. Abbiamo vinto, è vero, portando a casa un risultato importante. "Convinto che faremo un'altra buona gara". Poi ognuno può dire la sua. "E neanche domani rigioca". "Non so se gli conviene lo scatto". Queste sono però scelte del mister.

In Europa League verrà dato spazio al turnover ma tutto fatto "in funzione di vincere la partita, non per dare dei contentini" perché "quello è il modo per perderle le partite". Gerson? E' uno che ha velocità e qualità nei piedi. In generale sta bene.

Ilary Blasi è molto impegnata col lavoro, attualmente si divide tra Grande Fratello vip e Le Iene, due conduzioni molto importanti nei palinsesti Mediaset. Andamento inverso invece per i giallorossi che hanno 'steccato' la prima pareggiando a Plzen ma si sono prontamente rifatti annientando all'Olimpico la compagine romena rimettendo di fatto le cose a posto. Questo è più difficile da fare ora ma sta bene.

EQUILIBRIO - Di certo, Spalletti chiederà alla Roma di proseguire sulla strada "della concentrazione e dell'equilibrio, oltre che della collaborazione". Ma tenere le redini del programma per lei non è impossibile. "Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni". "Non si torna indietro, si riparte da lì. Chi torna indietro avrà difficoltà a rimontare sopra". Io ci tengo in maniera particolare. "Ma mio marito si fida di me", ha detto Ilary a "Oggi". Secondo me non ce la fai ad arrivare alla soddisfazione mia di fare 100 gol con me. "Domani giocherà perché può darci il suo contributo".

Altre Notizie