Вторник, 12 Декабря, 2017

Torna 'Il contadino cerca moglie', Ilenia Lazzarin ce lo racconta

Il Contadino cerca Moglie da domani 19 ottobre su FoxLife Video – Ilenia Lazzarin: Ho imparato a fare la conduttrice su FoxLife
Zaira Scannapieco | 20 Октября, 2016, 13:14

Ricomincia la seconda stagione de "Il contadino cerca moglie". La conduttrice di quest'anno sarà infatti Ilenia Lazzarin, conosciuta dal pubblico televisivo per l'interpretazione di Viola Bruni nella fiction 'Un posto al sole'. Sfideranno Marco, 43enne viticoltore ciociaro, Riccardo, allevatore di bovini lombardo dal fisico scultoreo e Christoph, timido frutticultore altoatesino soprannominato 'il re delle pere'. "Quest'anno abbiamo una contadina donna e un contadino gay".

9 le puntate di questa seconda stagione per un viaggio dal Nord al Sud d'italia per raccontare i 5 protagonisti della nuova edizione del programma, 5 contadini single che tenteranno di trovare la loro anima gemella con altrettanti single di città.

Nel corso della prima puntata, Ilenia ci farà conoscere più da vicino i protagonisti della nuova stagione per capire in che contesto vivono e che tipo di compagno/a stanno cercando.

Nella prima puntata i contadini conosceranno i pretendenti in arrivo dalla città che hanno scelto di incontrare sulla base delle lettere ricevute.

In questo viaggio, Ilenia Lazzarin ha il ruolo di confidente per ciascun contadino: con lei potranno sfogarsi e chiarirsi le idee o chiedere un consiglio spassionato.

Per la prima volta, tra i cinque concorrenti che si sfideranno per nove puntate, c'è un contadino gay.

Dal secondo episodio in poi, il programma, come nella prima stagione, segue in parallelo le giornate nelle 5 fattorie per scoprire chi tra i pretendenti riesce a resistere alla nuova vita e soprattutto alle immancabili incomprensioni della vita insieme. Al termine della grande festa serale, dovranno sceglierne tre che si trasferiranno in fattoria per iniziare il periodo di convivenza. La conduzione è tutta un'altra cosa e poi nel Contadino cerca moglie si fondono tre linguaggi diversi.

Il format Farmer wants a wife è uno dei più longevi e di maggior successo internazionale. Nato in Inghilterra nel 2001 come docu che racconta la campagna per cuori solitari e lanciato dalla rivista Country Living, è andato in onda in circa 30 paesi del mondo, tra cui Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, riscuotendo ottimi ascolti e facendo nascere tante storie d'amore: 72 i matrimoni celebrati e 136 i figli nati nel corso delle varie edizioni. In Francia ha raggiunto la decima stagione, con 15 contadini convolati a nozze e 24 bimbi nati. In Italia, la prima stagione ha portato i suoi frutti con la nascita di una coppia, quella di Jennifer e Manolo. Le avventure del dating show saranno su FoxLife (canale 114 di Sky).

Altre Notizie