Вторник, 12 Декабря, 2017

Adele: sorpresa speciale dal fidanzato Simon Konecki

Remigio Civitarese | 20 Октября, 2016, 12:42

Simon Christopher Konecki, il fidanzato di Adele, ha fatto scendere una pioggia di bigliettini d'amore per il loro quinto anniversario.

Sia il pubblico che la stessa cantautrice sono rimasti molto sorpresi e commossi da questo gesto spettacolare. Proprio i fan hanno condiviso sui social alcune immagini dei tanti bigliettini romantici che hanno invaso il palco, tessendo le lodi del dolce Simon, definito più volte "il fidanzato perfetto".

Simon Koneki e Adele hanno già consolidato la loro unione da tempo, soprattutto grazie all'arrivo di un bimbo che tra poco compirà 4 anni e che si chiama Angelo. Ciò si sarebbe verificato, anche di recente, in occasione della vendita dei biglietti per il concerto dei Coldplay in Italia e, per il passato, in occasione dei concerti di Adele in Arena e altri artisti.

Alla fine del tour a novembre, i due sposi, assieme al figlio Angelo, si prenderanno una pausa volando a Los Angeles e intanto cominciano a girare voci di secondi figli e stando a quanto scrive People pare che la cantante abbia detto ai fan, dal palco: "Il mio utero sta cominciando a desiderarlo un po'. Bambino. Bambino. Ho bisogno di un bambino, ho bisogno di un bambino".

L'Autorità, con la collaborazione del Nucleo Speciale Antitrust della Guardia di Finanza, ha effettuato accertamenti ispettivi presso le sedi di Ticketone S.p.a. e di una società che, pur non essendo parte del procedimento dell'Autorità, potrebbe avere elementi utili ai fini dell'indagine in questione.

Altre Notizie