Sabato, 03 Dicembre, 2016

Tina Cipollari e Lory Del Santo in guerra dopo Pechino? Il chiarimento

Tina Cipollari smentisce rissa con Laura Laureti Uomini e Donne, Tina Cipollari si confessa
Zaira Scannapieco | 19 Ottobre, 2016, 22:59

Per Tina Cipollari, la dama torinese ha ceduto ai ritocchini e ha cambiato anche il suo look, da signora di provincia si è trasformata in una femme fatale e si chiede quale sia la vera Gemma.

Dopo Pechino Express i concorrenti si sono lasciati scappare racconti e aneddoti sui colleghi di reality.

Alcune settimane fa, durante la registrazione del trono over di Uomini e Donne, Tina Cipollari avrebbe avuto una rissa con Laura Laureti, dove oltre a volare parole sarebbero volate anche tirate di capelli. L'opinionista di Uomini e donne a VelvetMag, in un'intervista doppia con Simone, non ha parlato molto bene della showgirl: "C'era Lory Del Santo che era sempre arrabbiata, sempre nera".

L'antipatia di Tina nei confronti di Lory Del Santo non sembra però essere ricambiata. Purtroppo gli altri tronisti non sono riusciti a convincere la severissima Tina: Riccardo è simpatico ma troppo giovane, Clarissa è inquadrata e manca di spontaneità, Claudio D'Angelo non si espone. Qualcuno ha esagerato dicendo che ci siamo picchiate, ma non è assolutamente vero. È comica, a me fa così ridere... "A Pechino lei ha fatto la differenza!" ha puntualizzato Lory Del Santo, smentendo voci di rivalità con la Cipollari. Insomma, dopo tutto potrebbe trattarsi di una sincera simpatia verso Tina da parte della Del Santo che coclude: "È una concorrente feroce, un'attrice straordinaria, una donna molto ingegnosa, vulcanica e con un coraggio da leonessa".

Altre Notizie