Martedì, 19 Giugno, 2018

Huawei Mate 9 in arrivo in 3 differenti varianti

Huawei Mate 9 in arrivo in 3 differenti varianti Huawei Mate 9 in arrivo in 3 differenti varianti
Remigio Civitarese | 10 Ottobre, 2016, 06:25

Partendo dal processore, ormai siamo praticamente certi della presenza del nuovo Kirin 960, progettato direttamente da Huawei e prodotto da TSMC.

Entrando nello specifico, le ultime notizie inerenti al Mate 9 confermano la fotocamera doppia sul retro progettata da Leica e l'introduzione della tecnologia Super Charge Technology, un nuovo tipo di ricarica veloce della batteria. Per chi non lo conoscesse, parliamo di una CPU octa-core Cortex A-73 con processo a 16nm, che garantirà prestazioni incredibili rispetto alla gamma precedente. Come per il P9, su Mate 9 troveremo quasi certamente una doppia fotocamera con sensore principale da 20 megapixel e secondario da 12 megapixel, mentre anteriormente il sensore sarà da 8 megapixel.

"Il dispositivo monterà uno schermo da 5,9" con una risoluzione Full HD, noi onestamente speriamo che si decida a passare al Q-HD visto anche che uno schermo da 6" potrebbe avere grandi benefici da questa risoluzione. E poi, la batteria: da questo punto di vista dovremmo trovare una batteria capace di ricaricarsi del 50% in appena 5 minuti di tempo! Le previsioni dicono che il modello base di Huawei Mate 9 costerà 480 dollari, che il modello midrange verrà a costare 585 dollari e che la versione premium avrà un prezzo pari a 705 dollari. Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale, prevista per i primi di Novembre, per scoprire tutto quello che ci potrà offrire questo Huawei Mate 9.

Altre Notizie