Venerdì, 20 Ottobre, 2017

Roberto Bolle è fidanzato? Ecco la verità

Roberto Bolle presenta esclusivamente “La mia danza libera” : Roberto Bolle porta la danza su Rai 1
Zaira Scannapieco | 09 Ottobre, 2016, 18:33

L'ingresso di Virginia Raffaele nei panni di una Carla Fracci elegante e 'svampita' ha fatto esplodere il buonumore e l'applauso quando la 'vera' etoile Teatrale de 'La Scala', Carla Fracci, si è presentata al pubblico danzando in un 'panorama' di specchi deformanti, che l'hanno vista come una vera diva del ballo classico dei tempi passati.

Il momento di vedere Roberto Bolle in TV è finalmente arrivato: il celebre ballerino di fama internazionale sarà questa sera (8 ottobre) su Rai1, con lo speciale Roberto Bolle - La mia danza libera. In diretta dal Teatro Franco Parenti di Milano, Roberto Bolle sarà protagonista assoluto di un tributo incredibile alla sua arte.

La serata è stata allietata anche dagli interventi di Elio, della popstar israeliana Asaf Avidan e di Stefano Bollani, con il quale Bolle ha giocato a spezzare la rigidita' del balletto tramite l'improvvisazione jazz del pianista.

L'étoile dei due mondi porterà la danza in televisione come leit motiv di una narrazione che accompagna il pubblico alla scoperta delle radici della sua danza.

A Luisa Ranieri, invece, il compito di accompagnare questo fantastico viaggio di Roberto Bolle nella sua danza, mentre Francesco Pannofino giocherà il ruolo del "doppio" tenendo le fila di vari momenti della serata. Assoli e passi a due classici e moderni si alterneranno a duetti ironici e leggeri.

"Una sfida che ho accettato con enorme entusiasmo - dice Roberto Bolle - e con la consapevolezza di avere un'opportunità storica, che poi è anche il mio grande sogno: far innamorare della danza migliaia e migliaia di persone, portando nelle loro case e nei loro cuori la bellezza, la poesia e la magia che è propria di quest'arte".

Altre Notizie