Martedì, 19 Giugno, 2018

Hell's Kitchen Italia, prende ufficialmente il via la terza stagione

Hell’s Kitchen Italia tutto sulla prima puntata Hell's Kitchen Italia, prende ufficialmente il via la terza stagione
Zaira Scannapieco | 05 Ottobre, 2016, 14:34

La puntata di stasera 4 ottobre 2016 in diretta.

Hell's Kitchen Italia è un cooking show con Carlo Cracco, in onda ogni martedì sera in prima serata su Sky Uno, canale 105 e 108 di Sky, a partire dalle ore 21:15. Proprio a loro sono dedicati alcuni dei tweet arrivati durante questa prima puntata che ha visto Consuelo e Francesca eliminate.

Anche nella nuova stagione, lo chef stellato avrà a che fare con 16 nuovi concorrenti professionisti divisi in due squadre due squadre in base al sesso pronti a darsi battaglia.

Ritorna il tanto atteso appuntamento con il cooking show più spietato del mondo della ristorazione. Lo chef fuoriclasse Carlo Cracco dirige la cucina con l'aiuto di due sous-chef già noti al pubblico di Hell's Kitchen: Sybil Carbone (finalista prima stagione) e Mirko Ronzoni(vincitore della seconda stagione), addetti al coordinamento del lavoro delle due squadre. Anche quest'anno, Hell's Kitchen ospiterà grandi nomi della cucina e del mondo dello spettacolo: da Gennaro Esposito a Frank Matano, da Mara Maionchi a Pedro Miguel Schiaffino, fino ad arrivare allo chef per antonomasia, quel Massimo Bottura che, con la sua Osteria Francescana, è al primo posto nella prestigiosa classifica mondiale "50 Best Restaurants".

Hell's Kitchen Italia è presente sul web con il sito ufficiale del programma. L'hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata è #hellskitchen.

Altre Notizie