Martedì, 19 Giugno, 2018

Gianni Nazzaro vittima di un grave incidente stradale

Gianni Nazzaro il cantante napoletano vivo per miracolo Gianni Nazzaro vittima di un grave incidente stradale
Zaira Scannapieco | 05 Ottobre, 2016, 14:31

Brutto incidente per Gianni Nazzaro che adesso rischia di non poter più camminare come prima: dopo aver subito un complicato intervento alla arteria aorta e aver perso un rene, ora si teme che il cantante non potrà più recuperare il pieno uso degli arti inferiori. Gianni Nazzaro, vittima quindici giorni fa di un terribile incidente stradale in Francia, nel quale è rimasta coinvolta anche la moglie Nada, la quale a sua volta ha avuto tre costole rotte. Le complicazioni dell'operazione potrebbero portarlo alla paralisi.

La moglie ha così raccontato: "Gianni è vivo per miracolo è stato portato in elicottero a Digione in condizioni disperate dove è stato è rimasto in coma due giorni ed operato".

Con il fragore di una bomba un tir si e' schiantato addosso a noi. Ho avuto appena il tempo di chiedermi sgomento, mentre urlavo per il dolore: che e' successo? La notte del 15 settembre il cantautore era a bordo della Polo guidata dalla consorte, diretto da Parigi a Roma. Il cantate è stato operato a Digione, dov'era stato trasportato in elicottero dopo un primo ricovero all'ospedale di Bon: "Si sono accorti che ero molto grave: il mio rene destro - squassato dallo scontro - aveva schiacciato l'arteria aorta, rischiando di farla letteralmente scoppiare. Sono stato in coma due giorni, altri quattro li ho passati in terapia intensiva", racconta il cantante, che il 27 ottobre festeggerà 68 anni e mezzo secolo di carriera. Dominguez, di origine ecuadoregna. "Per me", commenta con amarezza l'interprete di "Quanto è bella lei": "E' stato come il vaso che ti cade dal quinto piano sulla testa: un avvertimento, come se da lassù mi abbiano fatto capire che è arrivato il momento di condurre una vita più regolata e ordinata, senza trasgressioni di nessun tipo". Un bruttissimo incidente in Francia: oggi Gianni Nazzaro è in ospedale e rischia di restare paralizzato per sempre. In auto con lui c'era anche la moglie Nada Ovcina.

Altre Notizie