Venerdì, 24 Novembre, 2017

Stefano De Martino litiga con Gustavo Rodriguez, padre di Belen

Belen conferma: Stefano De Martino litiga con Gustavo Rodriguez, padre di Belen
Zaira Scannapieco | 21 Settembre, 2016, 12:20

Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, avrebbe avuto un brutto litigio con Gustavo Rodriguez, padre della stessa Belen. Dalla porta esce il papà della Rodriguez (che ha da poco reso pubblico il suo fidazamento con Iannone) e fra i due scoppia una furiosa lite che viene placata solo dall'arrivo del piccolo Santiago, che saluta affettuosamente il papà.

Secondo quanto riporta la rivista diretta da Alfonso Signorini, il ballerino di Amici si è presentato a casa dell'ex moglie per prendere il figlio ma in quel momento Santiago non stava bene e secondo Belen non sarebbe dovuto uscire per evitare di prendere freddo.

Ma qualcosa negli ultimi tempi deve essersi rotto, come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Chi (nello stesso numero in cui sbatte in prima pagina il bacio tra Belen e Andrea Iannone). Quando Stefano ha chiesto di poter vedere il bambino anche solo per qualche momento è scattato il nervosismo di Gustavo Rodriguez che è sceso per strada a parlare con De Martino. Di fronte a questa situazione pare proprio che il signor Rodriguez non ci abbia visto più dalla rabbia intervenendo nello scontro tra la ex coppia. Ora, è arrivata l'ufficializzazione del loro amore.

Altre Notizie