Venerdì, 24 Novembre, 2017

La prima clip ufficiale del remake di Antoine

Nuove clip in italiano per I Magnifici 7 La prima clip ufficiale del remake di Antoine
Zaira Scannapieco | 21 Settembre, 2016, 11:38

Il film è diretto da Antoine Fuqua ed è il remake della famosissima opera cinematografica diretta negli anni sessanta da John Sturges.

L'uscita italiana è fissata per il 22 Settembre. Sul set del film: Denzel Washington (Malcolm X, Training Day, The Equalizer - Il Vendicatore), Peter Sarsgaard (Black Mass L'ultimo Gangster, Lanterna Verde, Orphan, Blue Jasmine), Ethan Hawke (Onora il padre e la madre, Before Sunset - Prima del tramonto, GetAway - Via di fuga), Vincent D'Onofrio (Chips, "Criminal Intent", "Men In Black"), Chris Pratt (Passengers, "Guardiani della galassia", "Jurassic World", "Lei") Byung-Hun Lee, Manuel Garcia-Rulfo (Cake, "180°") e Martin Sensmeier.

Columbia Pictures & Sony Pictures presentano la prima clip ufficiale de I magnifici 7, il remake di Antoine Fuqua con un grande cast di supporto.

Sinossi: Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d'azzardo e sicari - Sam Chisolm, Josh Faraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Altre Notizie