Domenica, 21 Gennaio, 2018

Cinquanta sfumature di Nero batte Star Wars: record per il trailer

Cinquanta sfumature di nero Cinquanta sfumature di Nero batte Star Wars: record per il trailer
Zaira Scannapieco | 19 Settembre, 2016, 10:40

Fan in estasi per il secondo capitolo della trilogia cult dei romanzi erotici best-seller della scrittrice britannica E. L. James.

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di 50 Sfumature di Nero.

Il trailer è già disponibile sia in lingua originale che doppiato in italiano, con le voci di Rossa Caputo (Anastasia Steele) e Andrea Mete (Christian Grey): entrambe le versioni sono accomunate dalla colonna sonora, una cover eseguita da Miguel del celeberrimo successo di Beyoncé Crazy in Love.

Oddio, forse ridotto all'osso è un po' inadatto, visto che si parla comunque di 20 milioni di dollari, ma è pur vero che rispetto al primo film è stata messa a disposizione esattamente la metà.

"50 sfumature di rosso", però potrebbe non essere l'ultimo capitolo.

Come si presenterà Cinquanta Sfumature di Nero? In particolar modo la troupe e il cast si trovava a Nizza durante l'attentato terroristico avvenuto da parte dell'Isis sul lungomare. Purtroppo la legge The show must go on incombe sempre. Le cose cominciano ad andare meglio, ma i fantasmi del passato di Christian Grey mettono a repentaglio la costruzione di una relazione tra i due. Inoltre questa stanza la vedrete molto di più rispetto al primo film.

La vincitrice premio Oscar Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini tornano nei ruoli interpretati in "Cinquanta sfumature di grigio", affiancati per la prima volta oltre che dalla vincitrice premio Oscar Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote and Eric Johnson. Care amiche, come vedete, non è tutto oro ciò che luccica.

Altre Notizie