Sabato, 23 Settembre, 2017

Palermo, con lo scooter si scontra con un'auto: morto sul colpo

Incidente mortale a Ficarazzi perde la vita un giovane Sicilia, Scontro tra auto e moto: muore il 25enne Paolo Duca
Carmela Zoppi | 09 Settembre, 2016, 16:03

Una scia di sangue sulle strade palermitane e della provincia che sembra non arrestarsi, questa volta è toccata a Paolo Duca, palermitano di 25enne, che stava percorrendo la via San Martino, a Ficarazzi, proprio alle porte della città.

Ancora un tragico incidente nel palermitano. Ad avere la peggio è stato il ragazzo che è stato sbalzato dalla moto ed è finito contro un'auto posteggiata.

L'automobilista si stava immettendo nella stessa strada del motociclista. Inutile l'intervento del 118, i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso del giovane.

La salma del giovane è stata trasferita all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Palermo per l'autopsia, così come disposto dal Pm di Termini Imerese. Era rimasto gravemente ferito, insieme ad un coetaneo, in un incidente avvenuto in viale del Fante la notte del 24 luglio.

Sono stati eseguiti i test alcolemici e sono risultati tutti negativi.

La vittima si chiama Pietro Coppola, 73 anni di Valderice, è morto qualche ora dopo per le ferite riportate. Dalle prime informazioni pare che Paolo Duca indossasse il casco.

Altre Notizie