Venerdì, 24 Novembre, 2017

Incidente mortale a Ficarazzi: perde la vita il giovane palermitano Paolo Duca

Mostra del Cinema di Venezia 2016 gli splendidi look di Natalie Portman e Monica Bellucci Nule, un auto sulla folla fa 30 feriti: conducente pestato e accoltellato
Carmela Zoppi | 09 Settembre, 2016, 12:28

E' accaduto intorno alle 4 di questa mattina a Ficarazzi, alle porte di Palermo. L'impatto è stato violentissimo e il 25enne è stato sbalzato dal mezzo ed è piombato su un'auto parcheggiata. Ad avere la peggio è stato il conducente del ciclomotore, Paolo Duca, di 25 anni, che è finito con il suo Piaggio Versus contro una Peugeot 206.

Il giovane è stato soccorso dai sanitari a bordo dell'ambulanza giunta in via San Martino, tuttavia quest'ultimi non hanno potuto far niente per salvare la vita al giovane, troppo gravi le ferite riportate. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Bagheria. Il giovane geometra - che aveva appena lasciato a casa la fidanzata - indossava il casco e non aveva bevuto, come hanno confermato gli esami tossicologici. Illeso l'automobilista, un uomo di 49 anni. Ancora da accertare le dinamiche dell'incidente. Informazioni utili potrebbero arrivare dalle diverse telecamere piazzate nella strada, che potrebbero aver ripreso le fasi dell'incidente. Il pm di turno della procura di Termini Imerese ha disposto l'autopsia.

Altre Notizie