Venerdì, 24 Novembre, 2017

Fastweb lancia una nuova offerta per la casa

Carmela Zoppi | 07 Settembre, 2016, 08:28

Un'offerta completa con cui l'operatore telefonico cerca di conquistare nuovi clienti e consoldiare la propria quota di mercato, nell'obiettivo di estendere la propria rete in fibra ottica e raggiungere 13 milioni di famiglie e imprese entro il 2020. In promozione a 20 euro al mese per 12 mesi (scaduta la promo il costo è di 35 euro al mese) l'offerta dà anche la possibilità di scegliere un servizio digitale, incluso per la durata di 12 mesi, che consente di sperimentare da subito la qualità della connessione e del servizio Fastweb. Attualmente sono già 200 le città in cui Fastweb offre connettività in fibra.

Scegliendo invece Xbox Live Gold si ottiene uno sconto di 10 euro su eventuali acquisti sull'Xbox Store e fino al 40% di sconto per acquistare la nuova console Xbox One, titoli di gioco o accessori. Se non vi attira neppure quest'ipotesi, Fastweb ha inserito altre interessanti offerte opzionali, come account Dropbox Pro, oppure l'abbonamento a un quotidiano a scelta fra Sole 24 Ore, gazzetta dello Sport, Corriere della Sera, Gazzettino, Mattino, Corriere Adriatico e Nuovo quotidiano di Puglia o il Messaggero. LE CHIAMATE INTERNAZIONALI. Fra le opzioni aggiuntive è possibile includere nel piano (gratis per i primi 12 mesi, poi disponibile a 5 euro al mese) le chiamate internazionali verso Europa Occidentale, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia. Se non si dispone di un'offerta Fastweb per la casa Mobile 250 e Mobile 500 sono proposte al prezzo di 10€ al mese. Non solo telefono, ma anche internet e servizi aggiuntivi ad hoc per gli interessi di famiglie e singoli utenti.

Dopo aver rinnovato la propria offerta mobile a giugno, Fastweb aggiorna le proprie offerte, con un occhio di riguardo ai propri clienti vecchie nuovi. In promozione a soli 20,90 euro al mese per 18 mesi, Sky & Fastweb offre Internet veloce e le serie Tv esclusive di Sky. Trovate tutte le informazioni sulle proposte Fastweb a questo indirizzo, sul sito ufficiale della società.

Altre Notizie