Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Pokémon GO, nuovo aggiornamento disponibile

Pokémon GO: arriva la modalità Compagno Pokémon Go – In arrivo il Buddy Pokémon
Carmela Zoppi | 04 Settembre, 2016, 04:38

Le ultime settimane hanno segnato un drastico calo di utenti per Pokemon GO e, in attesa di ulteriori miglioramenti nell'app, Niantic cerca di riavvicinare gli allenatori inserendo una nuova e simpatica funzionalità: i Pokemon Buddy!

Il prossimo aggiornamento di Pokémon GO vedrà l'introduzione dei Pokémon da compagnia.

Recentemente Niantic ha introdotto una nuova funzionalità chiamata Buddy in Pokémon GO, app per mobile che permette di catturare tantissimi mostricciatoli in giro per il globo. Avere un Buddy Pokèmon ti permette di ottenere esperienza e ricompense in gioco, esso comparirà al fianco dell'avatar dell'allenatore nella schermata del profilo.

Altro dettaglio: potrete cambiare il vostro Pokémon Compagno ogni volta che vorrete. Per esempio dalle mie non si vede un Charmander neanche pregando in sanscrito, quindi anche se ne troverò mai uno, non avrò la possibilità di farlo evolvere semplicemente perché non spawna mai.

Importante notare che i numeri sono anche superiori a quelli di alcune importanti release del cinema: Star Trek Beyond ha infatti incassato in tutto il mondo $244 milioni, Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows ha portato a casa $243 milioni e Ghostbusters $218 milioni. Non si sa ancora quando arriverà l'aggiornamento che porterà il Pokémon Compagno, ma si vocifera che sarà prestissimo.

Quale Pokémon del vostro team pensate di scegliere come vostro compagno?

Altre Notizie