Lunedi, 11 Dicembre, 2017

Deus Ex Mankind Divided: dettagli e uscita del primo DLC

Deus Ex Mankind Divided: dettagli e uscita del primo DLC Deus Ex Mankind Divided: dettagli e uscita del primo DLC
Carmela Zoppi | 04 Settembre, 2016, 05:53

In System Rift, i giocatori si riuniranno a Frank Pritchard, amico di Adam e collega presso le Sarif Industries, per aiutare il protagonista ad ottenere informazioni sul misterioso Santeau Group.

Per ottenere queste informazioni Pritchard ha un'idea originale: attaccare la Palisade Blade, la banca dati di Praga in cui mi sono infiltrato in continuazione in "Deus Ex: Mankind Divided" ogni volta che mi serviva un'informazione su qualche corporazione.

L'ultimo capitolo della leggendaria saga di Deus Ex è stato ormai rilasciato sul mercato da tempo e analizzato a dovere sul nostro sito, ed è così che Eidos Montreal e Square Enix hanno deciso di portare avanti il lavoro su questo gioco, annunciando l'arrivo del suo primo DLC, denominato System Rift.

Andreas Apergis, l'attore che presta la voce a Frank Pritchard, si unirà a Elias Toufexis e Sascha Dikiciyan al PAX West domani.

Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile a partire dal 23 settembre 2016 per PS4, Xbox One e PC. Ci sarà una discussione sul prossimo DLC e sul ritorno di Pritchard. Maggiori dettagli sui contenuti e sul Season Pass possono essere trovati qui.

Altre Notizie