Mercoledì, 13 Dicembre, 2017

Call of Duty: Infinite Warfare, ecco finalmente il multiplayer più atteso

Call of Duty: Infinite Warfare, ecco finalmente il multiplayer più atteso Call of Duty: Infinite Warfare, ecco finalmente il multiplayer più atteso
Carmela Zoppi | 04 Settembre, 2016, 17:52

Activision ed Infinity Ward hanno pubblicato un nuovo trailer di Call OF Duty Modern Warfare Remastered dedicato alla componente multiplayer.

Ciliegina sulla torta (o forse portata principale?) del prossimoInfinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered si ripresenta ai nastri di partenza con il suo ormai celebre comparto multiplayer che ha settato nuovi standard per i videogiocatori nel lontano 2007.

Il Call of Duty XP è attualmente in corso a Los Angeles. Il Jackal Assault immerge i fan nel cockpit e li mette al controllo di un Jackal, il jet di combattimento personale di Call of Duty: Infinite Warfare.

Secondo Hirshberg, si tratta del "nostro più grande contenuto bonus di sempre, il nostro contenuto bonus di maggior valore", anche a confronto con le GoPro e i visori notturni inclusi nelle limited dei capitoli scorsi di Call of Duty.

Nella sua strenna di annunci, Activision ha dato notizia che il Jackal Assault, ossia la prima esperienza PlayStation VR per Call of Duty sarà disponibile nei prossimi mesi per gli utenti PS4 come bonus aggiuntivo gratuito. La versione rimasterizzata del glorioso sparatutto sarà disponibile come download per le edizioni Digital Deluxe e Legacy di Infinite Warfare.

Detto questo c'è anche il trailer con gameplay di Call of Duty Infinite Warfare.

Ricordiamo che Call Of Duty Infinite Warfare sarà disponibile dal prossimo 4 novembre per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC.

Altre Notizie